Club Privè La Mela Proibita

 

Il Club Privè la Mela Proibita è un locale costruito in mezzo alla natura incontaminata nel bel mezzo dei monti Picentini, dove l’atmosfera fa da padrona per un relax completo.
Appartenente al prestigioso gruppo Esclusive Club Privè, si pone come obbiettivo la creazione di un ambiente giovanile e signorile selezionando sia le coppie che i singoli.
Parcheggio custodito,il locale e di circa 1000 mq su 3 livelli, ampia sala discoteca, bar, salotti, il tutto per rendere l’ambiente più accogliente e trasgressivo possibile.
Le coppie che frequentano il nostro club principalmente arrivano da Bari, Foggia, Taranto, Potenza, Avellino, Napoli, Caserta, Benevento e per garantire loro la privacy occorre sempre avvisare prima di arrivare.
Serate a tema, banchetti, grigliate, spaghettate e tante altre cose di volta in volta proponiamo per rendere il tutto molto familiare.
Il nostro modo di concepire un locale di scambio coppie e di trasgressione è quello di stabilire tra i soci un feeling fatto da veri e propri rapporti di amicizia in modo da poter sempre di più entrare in intimità con giochi sempre più nuovi ed eccitanti.
La sfera dell’Eros è piena di sorprese, piena di fantasie e le situazioni piccanti sono infinite perché infinite sono le connessioni e i rapporti tra esseri umani che vogliono raggiungere piaceri e sensazioni sempre nuove. Tutto questo non è semplice ma nello stesso tempo non è difficile ma la nostra esperienza ci dice che accade tutto per caso e senza costrizioni alcune.
Si organizzano addii al celibato e feste private.
La prenotazione è obbligatoria al fine di  evitare incontri di persone conoscenti e per controllare l’afflusso al locale.
Il Club si trova in provincia di Avellino, per dettagli e prenotazioni chiamate al numero indicato.

Club Privè La Mela Proibita per Info e Contatti Tel: 349-0836197

Per maggiori dettagli clicca qui  Link Info Club privè La Mela Proibita