donne trasgressiveCarissimi amici, oggi voglio stendere un velo pietoso su questo bellissimo mondo ormai contaminato da tanti falsi pseudo-locali.

Iniziamo il discorso parlando di trasgressione, cioè il pensiero che la mente genera e che il corpo mette in pratica ove occorre soddisfacendo un piacere, perché trasgredire significa anche generare dei piaceri e affinché questo piacere sia reale è opportuno che le parti siano entrambe interessate e coinvolte dal gioco.

Tutto ciò accade in un club frequentato da coppie e sigle (M,F) il cui piacere è proprio quello di incontrarsi per mettere in pratica le loro fantasie più perverse e per provare nuovi piaceri soprattutto legati al sesso.

Purtroppo ormai sono vari i locali dove tutto questo non accade e queste coppie sono messe li dai gestori o chi per essi solo per simulare il gioco trasgressivo, e quindi il sigle specialmente uomo corre il rischio di essere usato ma non coinvolto in un gioco mentale come dovrebbe essere in realtà. Purtroppo tutto questo ha solo un nome e si chiama “prostituzione” ma su questo non aggiungiamo altro.

Ormai ci sono locali che fanno entrare all’interno per pochi euro ma poi vi accorgete che non siete entrati in un locale ma in un porcile, dove si nota solamente ed effettivamente lo sfruttamento di povere ragazze messe li per cercare di soddisfare la libido di qualche maschietto… alla fine però al maschietto non è cambiato nulla in quanto non avuto nessuna esperienza diversa da quella che si può avere anche per strada.

Trasgredire è ben altra cosa, ti appaga per molto tempo e ti aggiunge un qualcosa in più alla tua mente , dopo aver trasgredito ed essere entrato in sintonia con una coppia o con una donna ninfomane ti accorgi della differenza tra chi il sesso lo fa per piacere o chi lo fa per altri motivi… Per entrare in un Club Privè che si rispetti e serio ricordatevi che bisogna prenotare e il costo di ingresso non è meno di 100 euro, e quando vi entri noti già la selezione sia delle coppie che dei single.

Ricordate inoltre che quando entrate in un locale poco serio c’è il rischio che siate coinvolti da un’indagine o addirittura in un bliz da parte delle forze dell’ordine e che potete essere chiamati a rispondere in ogni momento.

Buona trasgressione a tutti…