Il club privé è un locale per adulti a cui possono accedere solamente i soci. Molti ,erroneamente pensano che il club privè  è un locale dove poter praticare solamente lo scambio di coppia, infatti, all’interno dei club privè si possano verificare momenti in cui due o più persone possano dar vita ad attività sessuali di qualsivoglia natura,ed è per questo motivo che il club privè rimane il luogo perfetto in cui trascorrere le proprie serate in piena libertine.
Il club privé per lo più è frequentato da coppie  aperte che sono disposte ad inserire nei loro giochi sessuali altre persone (swingers nel caso di coppie o bull nel caso di singoli),  per questo motivo all’interno di questi locali sono sempre previsti degli spazi in cui poter sfogare i propri desideri sessuali, anche se ciò può capitare anche nelle aree meno nascoste.
Oltre alle coppie i club privé sono frequentati anche da singoli il cui numero è regolato per impedire un disequilibrio tra i sessi.

Infine ogni club privé che si rispetti, oltre alla buona musica ed ad un bar molto assortito, offre ai propri soci periodici eventi a tema che sono sempre molto frequentati.
La scelta del club privé dove poter trascorrere le proprie serate abbandonandosi alla libertà sessuale ed alla trasgressione, deve tener conto di una infinità di variabili che a volte non sono facilmente individuabili. Primo fra tutti la localizzazione, cioè dove si trova fisicamente il locale, come poterci arrivare e come poter contattare i gestori.

In campania ci sono molti locali in cui poter dare sfogo alle vostre fantasie, ed in questa guida potrete trovare il locale che fa per voi, leggete anche i commenti dei frequentatori avventori.