Progetto Biglietto da bisita Priviledge 851x315 n

Club Privè Priviledge Per info e prenotazioni Tel: 329.7111547

Per ulteriori info clicca sul sito ufficiale

Nato nel 2003 il Club Privè Priviledge ad Aiello del Sabato provincia di Avellino è da sempre una meta per coppie provenienti da tutto il sud Italia.

E’ un ambiente elegante e riservato, dove regna un ‘atmosfera di intrigo erotico e dove si è pervasi da una sensualità impalpabile ma reale, locali elegantemente e sapientemente arredati, il tutto accompagnato da una musica finemente selezionata allo scopo di soddisfare tutti i gusti.

Frequentare il Club Privè Priviledge diventerà una piacevole abitudine in alternativa alle solite cene fra amici. 

Il Club Privè Priviledge è il locale che hai sempre desiderato, tuffati nei suoi ambienti ovattati e lasciati coccolare dalle gentilezze che offre.

Il locale è una villa enorme composta da 2 livelli principali formati da varie stanze e tantissimi ambienti tutti adatti alle varie trasgressioni. Infine un enorme discoteca e un imponente bar sono il fulcro del locale dove coppie e singoli muovono i primi passi verso l’approccio.

Siamo facilmente raggiungibili sia dall’uscita dell’autostrada di Avellino Ovest che Est.

Molto spesso organizziamo spettacoli, e serate a tema con esibizione e con piccole competizioni tipo Miss maglietta bagnata, Miss lato B, Mister Priviledge.

Il locale s’ impegna a mantenere la privacy di tutti i soci grazie al servizio prenotazione, quindi non veniti mai sprovvisti di prenotazione per evitare spiacevoli rifiuti alla cassa.

La vita è una sola, viviamola come vogliamo ovviamente sempre nel rispetto del prossimo.

Trasgredire non è un peccato , il peccato è non farlo. Per noi che crediamo in questo facciamo di tutto affinché i vostri desideri diventino reali.

Per le donne è richiesto un abbigliamento sexy e provocante, per gli uomini un abbigliamento casual, con camicia e geans o pantalone.

Sono da evitare le scarpe ginniche e pantaloncini corti , perchè il locale deve mantenere uno standard più elevato.