Durante un attenta analisi della situazione e tirando i resoconti alla fin fine i locali che funzionano sono ben pochi..
Sia single che coppie dovrebbero trovare l’ambiente giusto ed adatto al loro modo di essere, trovare quello che cercano e che li porti fuori dalla routine in maniera netta e non come semplice approssimazione.
Oggi si vedono locali gestiti da più persone che spesso e volentieri non vanno d’accordo nemmeno tra di loro, litigi frequenti, dimenticanze gravi, totale assenza e consapevolezza nello gestire eventi e situazioni. Abbiamo sentito persino di un locale che si è fatto staccare la luce perché chi aveva il compito di mettere la cassetta della posta per ricevere la bolletta si è completamente fregato della situazione chiudendosi i se stesso dicendo che non poteva fare tutto lui.
Gestire un club è tutt’altro che semplice, occorre: intelligenza, diplomazia, cultura, capacità, costanza, volontà, tutte qualità veramente non semplici da possedere.
Molti cattivi gestori non fanno altro che rovinare questo fantastico mondo, diffondendo in giro una cattiva pubblicità sul settore e scoraggiando in tronco i malcapitati che crederanno che i club sono tutti così.
Non ci resta che stendere un velo pietoso….